Punti di forza
L’azienda
Qualità e competenza per una realtà in continua crescita
Sacchettificio Romanese da oltre 40 anni si occupa della produzione e della vendita di sacchetti in carta garantiti per il settore alimentare.
L’esperienza acquisita nel tempo e la conoscenza del settore e dei prodotti fanno di Sacchettificio Romanese un punto di riferimento.
Le materie prime migliori vengono selezionate per ottenere materiali di qualità, che unitamente al know-how permettono il raggiungimento costante dei risultati. Carte di pura cellulosa, leggere e resistenti, ma anche colle naturali, per una garanzia assoluta di utilizzo alimentare, preservando la freschezza degli alimenti.
Sacchettificio Romanese propone inoltre un’ampia gamma di prodotti destinati al settore food: panifici, forni pasticcerie, pizzerie ma anche tutto il settore Ho.Re.Ca..
Lo stabilimento di Romano di Lombardia di sviluppa su una superficie di xxxx mq., il reparto dedicato alla produzione è dotato di moderni sistemi tecnologici per la realizzazione e il confezionamento dei prodotti, il magazzino, gestito in modo attento, garantisce un livello costante di scorte e una rapida evasione degli ordini.
L’azienda offre la possibilità di personalizzare con il proprio marchio, attraverso formati speciali e stampe scelte, qualsiasi tipo di imballaggio. La personalizzazione grafica dei prodotti attraverso un servizio di stampa fino a quattro colori è uno dei punti di forza dell’azienda che, grazie alla produzione diretta presso il suo impianto bergamasco, è in grado di controllare capillarmente la filiera fino alla consegna del prodotto finito.
Il sacchettificio segue con attenzione le continue evoluzioni nel settore in modo da proporre ai propri clienti prodotti innovativi. Ed è proprio il servizio al cliente il valore aggiunto di Sacchettificio Romanese, che con onestà e serietà ha sviluppato un efficiente customer care.
L’obiettivo dell’azienda per il futuro è quello di mantenere inalterata la propria qualità di produzione e servizio e, al contempo, sviluppare ulteriormente il presidio sull’intero mercato italiano.